Primavera a Venezia

Primavera a Venezia, un momento magico

Primavera a Venezia è un momento magico per scoprire la città in tutta la sua bellezza. 

Ecco i nostri 5 suggerimenti su cosa fare a Venezia in primavera

1. Gita alle isole della laguna
Le giornate lunghe e le temperature gradevoli della primavera a Venezia sono ideali per scoprire le isole della laguna veneziana. Con il vaporetto pubblico o con i tour organizzati dedicate una giornata alla scoperta delle meravigliose Murano, Burano e Torcello.

2. Tour in gondola
La primavera a Venezia è anche la stagione giusta per fare il classico giro in gondola. Scoprire la città dall’acqua lungo i canali che rendono così unica Venezia, è un’esperienza da favola! 

3. Salire sul campanile di San Marco
La primavera dona a Venezia giornate limpide, piene di sole e di luce, perfette per ammirare il panorama che si gode dal Campanile di San Marco. Alto 99 metri, svetta sulla città e regala una vista meravigliosa su Venezia e la Laguna. 

4. Visitare il mercato di Rialto 
Una festa di color e profumi vi accoglie al Mercato di Rialto. Ai piedi del famoso ponte, i banchi di frutta a verdura fanno a gara per attirare l’attenzione dei visitatori e dei veneziani che qui fanno la spesa. 

5. Provare le primizie di stagione
Castraure (germogli dei carciofi) e moeche (granchietti di laguna in fase di muta) sono le primizie di stagione della cucina tipica veneziana assolutamente da provare, autentiche prelibatezze. 

Ti aspettiamo in primavera a Venezia con un’offerta dedicata a chi prenota direttamente: colazione gratuita e lo sconto del 20% sul soggiorno con il pagamento in contanti! 

 

Promozioni

Primavera a Venezia, un momento magico
Primavera a Venezia è un momento magico per s...
Colazione gratuita solo sul sito ufficiale
Colazione gratuita solo sul sito ufficiale è ...
Sconto del 20% Sempre Valido
Sul sito ufficiale del bed and breakfast Lo...