Carnevale Venezia 2019

Carnevale Venezia 2019: al via la magica kermesse veneziana!

Il 16 febbraio si apre il Carnevale di Venezia 2019, l’evento più atteso dell’anno che dona a Venezia un’atmosfera ancora più magica che durerà fino al 5 marzo con il gran finale in Piazza San Marco dove sarà incoronata la maschera più bella del Carnevale Venezia 2019.

In tutta Venezia sarà un susseguirsi di eventi e intrattenimento. La festa inizia a Cannaregio, la sera del 16 febbraio con uno spettacolo onirico sull’acqua da godere sulle rive del canale, mentre il 17 mattina la divertentissima regata mascherata con a capo una gigantesca pantegana attraverserà il Canal Grande per giungere a Cannaregio.

A Rialto, in Pescheria, il Carnevale di Rialto offrirà animazione per grandi e bambini, con musica, teatro e danza. Da non perdere la Festa delle Marie, il 23 febbraio: rievocazione storica in costume in corteo, con partenza da Via Garibaldi e arrivo a San Marco lungo la passeggiata panoramica della Riva degli Schiavoni.

Domenica 24 il mozzafiato Volo dell’Angelo in Piazza San Marco terrà tutti col fiato sospeso quando una giovane ragazza scenderà in abiti storici dal campanile sulla piazza. Replica il 3 marzo con il Volo dell’Aquila.

Il Carnevale di Venezia è anche balli in maschera: nella cornice splendida degli antichi palazzi veneziani, cena, musica e intrattenimento incantano i partecipanti. La prenotazione è obbligatoria come la maschera che si può noleggiare in uno degli atelier di costumi di Venezia.  

Per il Carnevale di Venezia Locanda Ca’ del Brocchi offre le migliori tariffe online. Solo se prenoti qui sul sito ufficiale!

 

Carnevale Venezia 2019

Promozioni

Biennale Venezia
La Biennale di Venezia: momento magico per venire a Venezia
Biennale Venezia La Biennale di Venezia tr...
Sconto del 15% Sempre Valido
Sul sito ufficiale del bed and breakfast Lo...
PRIMA COLAZIONE INCLUSA!
A Venezia offerte di hotel e bed and breakfas...