Capodanno a Venezia

Capodanno a Venezia: eventi, spettacoli e magia

Capodanno a Venezia almeno una volta nella vita è da fare!

In città c’è l’aria calda e accogliente di Natale, le luminarie natalizie donano un’atmosfera magica e i tanti eventi in calendario per il Capodanno a Venezia ne fanno una meta tra le più ambite dove festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Al Gran Teatro la Fenice c’è il tradizionale Concerto di Capodanno, con musiche orchestrali nella prima parte, in programma la Sinfonia n. 4 di Mendelssohn e seconda parte con arie tratte dalle più famose Opere italiana cantate dai solisti e dal coro del Teatro La Fenice con gran finale il «Va’ pensiero» dal Nabucco e il brindisi «Libiam ne’ lieti calici» dalla Traviata di Giuseppe Verdi. Concerti n programma dal 30 dicembre 2019 al 1 gennaio 2020

Al Teatro Goldoni si aspetta la mezzanotte con la Commedia dell’arte e lo spettacolo esilarante ispirato al Don Chisciotte. Divertimento assicurato!

In Bacino San Marco a mezzanotte 20 minuti di spettacolo pirotecnico daranno il benvenuto al 2020, il posto migliore per godersi i fuochi d’artificio è la Riva dei Sette Martiri, all’altezza della fermata del vaporetto “Arsenale”.

Per il Capodanno a Venezia ti regaliamo il 20% di sconto se paghi in contanti il tuo soggiorno al nostor B&B Ca’ del Brocchi

Ti aspettiamo a Venezia per Capodanno! 

Promozioni

Capodanno a Venezia: eventi, spettacoli e magia
Capodanno a Venezia almeno una volta nella vi...
Sconto del 20% Sempre Valido
Sul sito ufficiale del bed and breakfast Lo...
Prenota Venezia adesso per settembre e ottobre, conviene!
Prenota Venezia adesso direttamente sul nostr...