B&B Venezia zona Accademia

Un B&B a Venezia in zona Accademia è un’ottima idea per regalarsi una vacanza in questo periodo dell’anno, quando iniziano le grandi mostre all’Accademia.

Alle Gallerie dell’Accademia, il prestigioso museo che raccoglie i capolavori dell’arte italiana, è stata da poco inaugurata infatti la mostra Il giovane Tintoretto, che ripercorre i primi 10 anni di attività di uno dei più grandi pittori veneziani del Rinascimento
L’esposizione raccoglie 26 dipinti provenienti dai più importanti musei del mondo e introduce alla mostra di Palazzo Ducale, Tintoretto 1519 – 1594 che celebra i 500 anni della nascita del grande pittore e dove si ammirano i grandi capolavori che il maestro creò negli anni della maturità. Con 50 dipinti e 20 disegni autografi frutto di prestiti dai musei italiani e internazionali come il Prado di Madrid, la Royal Collection di Londra e le più importanti collezioni d’arte di Chicago New York, Philadelphia e Washington, la mostra è davvero straordinaria: un’occasione unica per gli appassionati di arte e del Rinascimento italiano.
L’Accademia e Palazzo Ducale sono molto facili da raggiungere Ca’ del Brocchi: l’Accademia di Venezia è vicino al B&B, a soli 5 minuti a piedi, mentre Palazzo Ducale è a 20 minuti di passeggiata oppure a 10 minuti di vaporetto dalla Locanda Ca’ del Brocchi.  
B&B a Venezia in zona Accademia, Ca’ del Brocchi offre prezzi speciali a chi prenota direttamente qui sul sito ufficiale la vacanza a Venezia: sconto del 10% per un soggiorno di tre notti nell’atmosfera magica di Venezia. Ti aspettiamo!

 

B&B Venezia in zona Accademia Mostra Tintoretto

Promozioni

Biennale Venezia
La Biennale di Venezia: momento magico per venire a Venezia
Biennale Venezia La Biennale di Venezia tr...
Sconto del 15% Sempre Valido
Sul sito ufficiale del bed and breakfast Lo...
PRIMA COLAZIONE INCLUSA!
A Venezia offerte di hotel e bed and breakfas...