B&B Venezia Centro

B&B a Venezia centro, Ca’ dei Brocchi è il posto migliore dove stare per scoprire la città e visitare le mostre in programma a Venezia in primavera e estate.

La stagione delle grandi mostre di Venezia si apre  il prossimo 8 aprile negli spazi della Fondazione François Pinault a Punta della Dogana, vicino al B&B Locanda Ca’ dei Brocchi, con l’inaugurazione dell’esposizione “Dancing with Myself”.


Mostra collettiva dedicata alla produzione artistica degli anni ’70, la rassegna ha come tema la rappresentazione di sé, narrata con 145 opere, alcune esposte per la prima volta, provenienti dalla Collezione Pinault e dal Museo Folkwang di Essen. Raccolte in sezioni che indagano il ruolo dell’artista come autore e protagonista, le opere sono riunite attorno ai quattro temi cruciali di melancolia, giochi d’identità, autobiografie politiche e materia prima.


La mostra è un’occasione unica oltre che per ammirare le opere di artisti contemporanei del calibro di Damien Hirst, Maurizio Cattelan, Giulio Paolini, Cindy Sherman e molti altri, per visitare i magnifici spazi della Fondazione François Pinault di Punta della Dogana, frutto del restauro dell’archistar giapponese Tadao Ando.


Oltre ad una Venezia autentica, defilata dal gran viavai dei turisti, la passeggiata da Locanda Ca’ dei Brocchi alla Fondazione François Pinault vi farà scoprire lo splendido panorama che si gode dalla Punta della Dogana sul bacino San Marco.


B&b Locanda Ca’ dei Brocchi, “the best place to stay” a Venezia centro vi aspetta!

B&B Venezia Centro

Promozioni

Biennale Venezia
La Biennale di Venezia: momento magico per venire a Venezia
Biennale Venezia La Biennale di Venezia tr...
Sconto del 15% Sempre Valido
Sul sito ufficiale del bed and breakfast Lo...
PRIMA COLAZIONE INCLUSA!
A Venezia offerte di hotel e bed and breakfas...